MACCHINE PER RIEMPIMENTO LIQUIDI
per olio - vino - acqua - prodotti chimici - latte - succhi di frutta
Monoblocco AZ-L
macchine per riempimento liquidi
La macchina riempitrice AZ-L è una macchina eccezionalmente versatile, è possibile configurarla sia in funzione delle esigenze di produzione che in funzione del costo finale, da macchina tradizionale a Completamente Elettronica.
Riempimento volumetrico, a caduta o elettronico (massico o elettromagnetico) con precisione assoluta.
Il cambio formato è rapido grazie alla possibilità di: preimpostare le ricette selezionandole tramite il pannello di controllo touch screen (nella versione elettronica), allargare o stringere il canale di passaggio sul nastro, allargare o stringere i rubinetti.
La configurazione di riempimento supporta sino a 8 rubinetti.
Nella versione elettronica, comunque, l’operatore può impostare innumerevoli ricette in funzione del formato avendo un controllo totale sui tempi di riempimento.
Velocità di salita/discesa ed altezza di partenza dei rubinetti sono completamente gestibili da pannello operatore (prodotti schiumosi possono essere gestiti senza problemi).
Come tutte le macchine per riempimento liquidi CPE Foodtech anche la AZ-L può trattare svariati liquidi sia alimentari che chimici.
Con la riempitrice AZ-L possiamo riempire contenitori di svariati materiali e volumi (es. PET, PE, Vetro, Latta, Polietilene).
Produzione oraria da 200 a 2500 b/h.
Oltre alle macchine per riempimento liquidi, Potrebbe interessarti anche
MACCHINE PER TAPPATURA MONOBLOCCO
Adatte per svariati formati e tappi, per ogni esigenza abbiamo la configurazione di macchine per tappatura monoblocco idonea
MACCHINE per imbottigliamento CUSTOM
Le personalizzazioni sulle nostre macchine per imbottigliamento custom sono infinite e, comunque vanno dalla tipologia di liquidi alla quantità, oppure dal tipo di tappo per arrivare infine alla velocità di produzione.
Linee Complete per Imbottigliamento
CPE Foodtech propone linee complete per imbottigliamento adatte ad innumerevoli tipi di liquidi: olio vegetale o minerale, acqua, alcolici, vino fermo, latte, succhi di frutta prodotti chimici. Il nostro target produttivo è compreso fra un minimo di 200 sino a un massimo di 2500 bottiglie/ora, in funzione della capacità di riempimento.
TUNNEL SANIFICAZIONE ED IGIENIZZAZIONE INDIVIDUALE
L’attuale pandemia causata dal CORONAVIRUS impone un cambio di paradigma relativo alla gestione igienico sanitaria degli ambienti e delle persone che vi operano. L’alta contagiosità del SARS COV-2 (Covid 19), tutt’ora privo di vaccini e terapie farmacologiche riconosciute, rende oltremodo indispensabile pensare ad una riorganizzazione delle attività umane, sia in ambito lavorativo che sociale, con il preciso scopo di diminuire i rischi di contagio in una prospettiva temporale non ancora chiara.